Lunedì 19 Febbraio 2018 - 02:51
Cronaca Economia Società Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Salute Animali
Modena Musica e spettacoli 1 luglio, arriva la conferma: il concerto di Vasco si potrà seguire dalla spiaggia

1 luglio, arriva la conferma: il concerto di Vasco si potrà seguire dalla spiaggia

"E' un sogno su cui stiamo lavorando, ma iniziate a prenotare gli hotel" dice il sindaco di Rimini Andrea Gnassi. E saranno tantissimi gli eventi prima e dopo.

Lascia un commento | Tempo di lettura 127 secondi Modena - 12 May 2017 - 11:46

Per i fan delusi che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per il mega show del 1° luglio a Modena, la salvezza pare proprio arriverà Riviera Romagnola. L’amministrazione di Rimini infatti organizzando, ormai è certo, in concomitanza con l’evento di Modena una diretta dal lungomare. A confermarlo il sindaco di Rimini Andrea Gnassi, intervistato da Chiara Tassi. "Stiamo parlando quasi di un sogno, del più grande concerto di sempre del più grande rocker e cantautore italiano. E quindi immaginare questa via Emilia che dal cuore di Modena, terra di Vasco, arriva fino al mare per abbracciarlo, è uno di quei sogni a cui stiamo lavorando". Una via Emilia on the rock, insomma, che dalla Ghirlandina arriva al mare "Stiamo lavorando insieme allo staff di Vasco perché ci sono meccanismi, anche tecnici, che devono essere messi a punto –continua Gnassi- ma sarebbe davvero bello sentire le note finali di questa grande festa della musica vedendo il sole che si alza dal mare, un’Albachiara che solo Vasco può regalare all’Italia". 

L’appuntamento, a quanto riferito dal sindaco, sarà in una beach arena sulla spiaggia libera nei pressi del porto canale di Rimini, e sarà preceduto da una serie di eventi che faranno, per oltre un mese, della Riviera Romagnola e di Rimini in particolare, il teatro di un calendario ricchissimo. Il 17 e 18 giugno sarà ospite a Rimini Massimo Bottura con “Al Meni”: 12 chef stellati dell’Emilia Romagna incontrano 12 giovani chef internazionali, dentro e fuori un circo felliniano allestito di fronte al mare, sulla spiaggia del Grande Hotel, per un evento che celebra i protagonisti e la ricchezza di un territorio unico al mondo. Il 24 giugno poi arriverà la Molo Street Parade, con i più grandi dj del mondo sui pescherecci in un connubio tra musica e sapori. Poi il 1° luglio Albachiara con Vasco in diretta da Modena per poi finire il 7 luglio la Notte Rosa della Riviera.

Insomma, la certezza di Vasco sulla spiaggia, forse più per scaramanzia che per altro, il sindaco non ce l’ha voluta dare, ma consiglia di iniziare a prenotare gli hotel della Riviera per assicurarsi una sistemazione. 

Hai qualche segnalazione o suggerimento da inviare alla redazione? scrivi a ultimissimemo@radiobruno.it
Notizie correlate:
Ascolta Radio Bruno in streaming
Sport
Si continua a lavorare intensamente per la rinascita del Modena calcio
11 Jan 2018 - 16:11
Alcuni industriali modenesi avrebbero incaricato lo studio legale Samorì di costituire una nuova società entro fine ...

Pace fatta tra i fratelli Ngapeth e Modena Volley
27 Dec 2017 - 16:08
Lo ha comunicato la società in una nota  ...

Volley: Liu Jo cambia tecnico
05 Dec 2017 - 10:38
Via Gaspari dopo la sconfitta contro Firenze ...

Modena Fc: che cosa sarà del futuro di squadra e società?
07 Nov 2017 - 11:53
Ne abbiamo parlato con Mattia Grassani, avvocato specializzato in diritto sportivo ...

Modena calcio: ora il Comune tenta almeno il salvataggio del settore giovanile
06 Nov 2017 - 10:13
Dopo il quarto ko a tavolino la prima squadra viene radiata dal campionato. Ma cosa riserva il futuro? L'intervista all'As...

Categorie: Cronaca Economia Eventi Cultura e arte Musica e spettacoli Tempo libero Sport Mangiare Vacanza
RADIO BRUNO SOCIETA’ COOPERATIVA a r.l.
Registrazione al Tribunale di Modena N. 884 del 10 Settembre 1987
Via Nuova Ponente, 28 CARPI
Tel. 059-642877 - Fax 059-642110
Email: redazione@radiobruno.it
www.radiobruno.it
Cookie policy